venerdì 14 giugno 2013

Il noleggio a domicilio dei mobilizzatori Fisiotek

Il riabilitatore a casa tua: Fisiotek
Fisiotek si domiciliarizza ed arriva a casa tua!
Da alcuni anni è cresciuta la necessità di poter disporre di apparecchiature elettro-medicali a domicilio, così da poter inserire all'interno della sfera casalinga le attività di riabilitazione fisica necessarie a recuperare stati di degenza da interventi chirurgici o anche solamente da fratture.
La cosiddetta domiciliarizzazione dei servizi alla persona ha infatti abbracciato anche il campo medicale, allargando l'offerta e specializzandosi  sui dispositivi per la riabilitazione attiva e passiva degli arti superiori ed inferiori, nel primo caso generalmente per la spalla e la mano mentre nel secondo caso per il ginocchio e la caviglia.
Spesso infatti i pazienti si trovano dimessi con la prescrizione di una terapia riabilitativa che possono tranquillamente eseguire a casa, noleggiando l'apparecchiatura presso una sanitaria ortopedia o direttamente dal produttore: ovviamente questo è possibile per i dispositivi medicali di medie-piccole dimensioni e che vantano la possibilità di essere impiegati facilmente.
Rimec già da parecchi anni offre il servizio di noleggio a domicilio degli mobilizzatori Fisiotek, sia per l'arto superiore (spalla), sia per l'arto inferiore (ginocchio).
Il servizio, usufruibile per un periodo minimo di 1 mese, comprende:
- noleggio dell'apparecchiatura;
- indicazioni pratiche sull'utilizzo;
- trasporto del dispositivo A/R;
- assistenza al cliente;
Questa formula ha permesso di allargare la disponibilità dei mobilizzatori passivi Fisiotek sul territorio Italiano, migliorando l'accessibilità a queste apparecchiature che, nel caso di interventi di implantologia di protesi, ricostruzioni articolari o legamentose, fratture scomposte e traumi sportivi sono fondamentali per la copertura della parte isocinetica passiva della catena riabilitativa.





Vuoi ricevere informazioni riguardo il noleggio delle apparecchiature Fisiotek? Ti invitiamo a contattarci o a scriverci, ti forniremo la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.


Ci trovi anche su: FacebookLinkedin - Google +




1 commento:

  1. Invitiamo tutti i pazienti interessati a contattare la nostra sede per avere informazioni ed indicazioni in merito al noleggio. Potete trovare i nostri riferimenti sul sito www.rimec.it

    RispondiElimina